Come igienizzare asciugamani e lenzuola
Su asciugamani e lenzuola l’igiene è d’obbligo! Nessuno vorrebbe dormire su lenzuola con carica batterica alta, e sicuramente nessuno vorrebbe asciugarsi il viso e il corpo con asciugamani nelle medesime condizioni! E allora, come si ottiene l’igiene e la pulizia profonda su questi tessuti? Lavandoli spesso certamente, ma anche con gli additivi più idonei. Ecco alcuni suggerimenti:
IN QUESTO ARTICOLO:
Per lenzuola e asciugamani bianchi puoi usare ACE Candeggina Più +Densa. Versa il prodotto nella vaschetta degli additivi, o in mancanza avvia un ciclo di prelavaggio versando la dose 100 ml di ACE Candeggina Più +Densa nella vaschetta apposita nel momento in cui scorre l’acqua. Successivamente avvia il normale lavaggio dopo aver aggiunto anche il detersivo ACE nell’apposita vaschetta.
Per delle corrette abitudini igieniche è consigliato cambiare lenzuola e asciugamani almeno una volta alla settimana. Solo in questo modo si può essere certi di mantenere una carica batterica adeguatamente bassa su questi tessuti.
Condividi su: