Come pulire i sanitari del bagno ingialliti

Il calcare ha smesso di far brillare le superfici del vostro bagno? Ecco come pulire i sanitari del bagno ingialliti.

Se la domanda è come pulire i sanitari ingialliti e farli tornare bianchi e perfettamente igienizzati, la risposta è semplice e si chiama ACE Spray Mousse. Grazie alla sua speciale formula, ACE Spray Mousse permette di raggiungere i punti critici come i bordi dei rubinetti o l’acciaio attorno allo scarico, dove è più facile che si formi il calcare.

La semplicità di utilizzo si unisce poi al potere pulente e igienizzante della candeggina, per un risultato davvero straordinario. In pochi minuti la ceramica dei sanitari del bagno tornerà come nuova e il calcare sarà solo un brutto ricordo.

Tutto questo con la tranquillità di pulire a fondo senza mai rovinare nulla. La mousse, infatti, è delicata sulla ceramica e implacabile sulle macchie ostinate. Non c’è bisogno di strofinare, basta lasciar agire lo spray pochi secondi. Classy, frequentando la Scuola del Pulito di Nonna ACE, ha imparato come sbiancare e pulire i sanitari in un battibaleno e ora è finalmente pronto a spiegarlo anche a te.

Per l’occasione Classy ha realizzato un piccolo ed utilissimo tutorial. Se vuoi avere vita facile per pulire il tuo bagno, ti basterà seguire il video e scoprire le dritte per far tornare bianchi i sanitari.

Step 1: SPRUZZA

Per pulire i sanitari del bagno ingialliti, spruzza ACE Spray Mousse sul lavandino. Attorno ai rubinetti, sull’acciaio dello scarico e su tutti i punti dove lo sporco è più ostico.

Step 2: LASCIA AGIRE

Aspetta qualche secondo in modo che la mousse agisca sulle macchie e sullo sporco.

Step 3: PULISCI

A questo punto, usando una spugnetta inumidita, rimuovi la mousse distribuendola sul resto della superficie della ceramica.

Step 4: RISCIACQUA

Risciacqua la spugnetta con l’acqua e ripassala sui sanitari in modo da eliminare la mousse e lasciare un gradevole profumo di pulito. Semplice, come pulire i sanitari del bagno ingialliti.

Per pulire i sanitari del bagno ingialliti abbiamo utilizzato

ACE Spray Mousse Con Candeggina