Come pulire la vasca da bagno

Concedersi un buon bagno caldo, con le luci soffuse e una dolce musica di sottofondo, può rigenerarti anche dopo una giornata da incubo! A patto che la vasca da bagno sia perfettamente pulita però, perché altrimenti l’incubo continua. Purtroppo il più delle volte nella vasca da bagno, soprattutto se se ne fa un discreto uso, si forma quella bruttissima e ostinata riga scura lungo le pareti che la fa sembrare sudicia e trasandata anche dopo averla pulita. Eliminarla infatti non è così automatico come sembra, perché lo sporco in quel punto tende ad incrostarsi.

Ecco allora come devi fare:

Cosa ti servirà

1

Step 1: Pulire la vasca da bagno

Comincia con lo spruzzare su tutta la superficie interna della vasca da bagno una buona dose di ACE Spray Mousse. Applica più prodotto in corrispondenza della riga scura o dove vedi delle incrostazioni. ACE Spray Mousse contiene candeggina e riesce a pulire e sbiancare la vasca da bagno con facilità. Strofina con una spugna morbida poi risciacqua abbondantemente per rimuovere il prodotto.

2

Step 2: Pulire la rubinetteria della vasca

Una volta eliminata ogni traccia di ACE Spray Mousse puoi spruzzare ACE Bagno Brillante su tutta la rubinetteria, compreso il doccino. Questo prodotto è privo di candeggina, ed è particolarmente adatto per ridare brillantezza alle parti cromate. Puoi anche utilizzarlo per le pulizie quotidiane di tutto il bagno. Lascia agire ACE Bagno Brillante per 5 minuti poi strofina con una spugna morbida per evitare di graffiare le cromature.

3

Step 3: Risciacquare e asciugare

A questo punto risciacqua completamente rubinetteria e vasca da bagno per eliminare i residui di prodotto, e asciuga con un panno in microfibra.

Un consiglio in più

Per un bagno perfetto ricorda queste regole: dovrebbe durare 30 minuti al massimo, la temperatura dell'acqua migliore è sui 38°, al termine eliminate ogni traccia di sapone con un getto d’acqua tiepida.

Per pulire la vasca da bagno abbiamo utilizzato

ACE Spray Mousse Con Candeggina

ACE Bagno Brillante

ACE Bagno Brillante