Come pulire le fughe delle piastrelle

Ecco i segreti per pulire le fughe delle piastrelle senza strofinare per ore.

Come pulire le fughe delle piastrelle? Per avere un pulito ed uno sbiancamento profondo, di solito, è necessario un lavoro davvero infernale. Ecco perché la maggior parte di noi tende a rimandare la cosa. Come si sa, quando certi impegni vengono rimandati la loro mole cresce sempre di più e quindi conviene affrontare subito la questione.

Il nero che si accumula tra le giunture delle piastrelle, specialmente del bagno e sui pavimenti della cucina è un problema di tutte le case. Un problema che sembra più grave nel caso in cui le fughe sono di colore chiaro. Se non sai come pulire le fughe delle piastrelle e pensi che l’unica soluzione sia strofinare per ore e ore, passando da una mattonella all’altra, ti sbagli di grosso!

Grazie ad ACE Spray Mousse puoi pulire le fughe delle piastrelle con semplicità! Lo sa bene Classy, che frequentando la Scuola del Pulito di Nonna ACE ha imparato come sia davvero facile e veloce e soprattutto non serva faticare. Con ACE Spray Mousse si raggiungono le fughe delle piastrelle senza mancare l’obiettivo e anche nel caso di uno sporco molto ostinato non ci sarà bisogno di strofinare. Basterà attendere qualche minuto in più per far agire la Mousse a base di candeggina. Segui il tutorial di Classy e scopri come fare.

Step 1: SPRUZZA

Come pulire le fughe delle piastrelle del bagno? Il primo passo è spruzzare ACE Spray Mousse direttamente sulle piastrelle: del pavimento, delle pareti, nell’interno della doccia. Grazie al pratico dosatore potrai concentrare il prodotto esattamente sulla fuga.

Step 2: ASPETTA

Lasciate agire la mousse per qualche minuto. Se lo sporco è molto ostinato lasciate riposare un po’ di più.

Step 3: PULISCI

Con una spugnetta umida passa sulle piastrelle in modo da raccogliere il prodotto.

Step 4: RISCIACQUA

Lava la spugnetta con acqua pulita e risciacqua le piastrelle e le fughe che saranno tornate candide. Ecco come pulire le fughe delle piastrelle, in modo semplice ed efficace.

Per pulire le fughe delle piastrelle abbiamo utilizzato

ACE Spray Mousse Con Candeggina