Come pulire lo scarico del lavandino

Eliminare i cattivi odori dallo scarico del lavandino grazie ai consigli di ACE è semplice e veloce.

Missione: cattivi odori lavandino. È il momento di far entrare in campo Sporty, Classy e Crafty, i ragazzi di ”Mi Manda la Nonna” che hanno imparato alla perfezione come risolvere tutti i problemi di pulizia della casa. Questa volta è Sporty a spiegarci quanto sia facile pulire gli scarichi ed eliminare i cattivi odori dal lavandino.

La causa dei cattivi odori degli scarichi è spesso da ricercare nei residui di capelli e saponi che restano intrappolati nelle tubature. Per questo motivo sarebbe bene pulire gli scarichi con una certa frequenza per evitare di peggiorare il fenomeno.

Ma come affrontare questa missione? Sporty ha imparato dalla nonna ACE due modi per risolvere il problema: usando la candeggina ACE CLASSICA o ACE PROFUMATA, oppure affidandosi ad ACE WC GEL PRO-ENZIMI che non solo elimina i cattivi odori ma li previene.

Con i prodotti ACE la pulizia e l’igiene della casa non saranno più una preoccupazione, ma un gioco da ragazzi. Basta guardare Sporty come se la cava bene nella pulizia del bagno.
Segui il suo tutorial e scopri come dimenticare le parole “cattivi odori lavandino” usando la candeggina ACE CLASSICA o ACE PROFUMATA in tre semplici mosse. Per fare ancora prima c’è ACE WC GEL PRO-ENZIMI, scopri come usarlo.

1
di 4
MISCELA

Per eliminare i cattivi odori dal lavandino versa un dito di candeggina ACE CLASSICA o ACE PROFUMATA in un litro di acqua.

2
di 4
VERSA

Versa la soluzione ottenuta negli scarichi maleodoranti del lavandino o della doccia.

3
di 4
ASPETTA

Aspetta 15 minuti.

4
di 4
FAI SCORRERE

Fai scorrere l’acqua e goditi il profumo di pulito nel tuo bagno.

In alternativa, per eliminare i cattivi odori con ACE WC GEL PRO-ENZIMI, versa il prodotto nello scarico. Aspetta qualche minuto e poi fai scorrere l’acqua. Missione: “cattivi odori lavandino” compiuta!

Condividi su:
InfoInfo
scroll