Come pulire e sgrassare il piano cottura

Come pulire e sgrassare in maniera veloce e senza fatica? Ecco i segreti per una pulizia profonda e impeccabile.

Spesso mettersi in cucina e organizzare un menù prelibato è divertente e piacevole, il problema arriva quando si tratta di pulire il piano cottura. L’acciaio inox si sporca facilmente ed è comunque delicato, ecco perché per una pulizia profonda e per sgrassarlo a fondo bisogna sapere come fare senza rischiare di graffiarlo.

Allora, come pulire il piano cottura e il marmo eliminando anche le macchie più ostinate di sugo o debellando le incrostazioni di caffè? Per sapere come avere tutto pulito e igienizzato in modo semplice puoi seguire i corsi di Nonna ACE in cui scoprirai il potere pulente e sgrassante di ACE Spray Mousse Con Candeggina.

Per prima cosa, agisci subito! Soprattutto se in casa ci sono dei fannulloni, il piano cottura viene spesso trascurato con il risultato che le macchie diventano ancora più impegnative da eliminare.
Crafty, dopo aver frequentato la Scuola di Pulizia di Nonna ACE è pronto a condividere con te i segreti e i trucchi che ha imparato e che ti permetteranno di scoprire come pulire il piano cottura in modo facile, veloce e con ottimi risultati.

Il suo segreto è ACE Spray Mousse a base di candeggina e con azione sgrassante! Grazie a questo spray ACE, ogni angolo del piano cottura sarà facile da raggiungere con la massima precisione e la sua candeggina in mousse igienizzerà l’inox e il marmo senza rovinarlo. Pulire il piano cottura diventerà quasi divertente! Segui il tutorial di Crafty e scopri subito come fare.

Step 1: SPRUZZA

Per pulire il piano cottura spruzza ACE Spray Mousse su tutte le macchie di grasso e di cibo presenti sia sul marmo che sull’inox.

Step 2: LASCIA AGIRE

Lascia agire ACE Spray Mousse per qualche secondo così le macchie saranno più facili da eliminare.

Step 3: PULISCI

Con una spugna inumidita ripassa su tutte le superfici trattate in modo da eliminare lo sporco.

Step 4: LAVA

Lava la spugnetta e ripassala sul piano cottura di inox e sul piano di lavoro in marmo così da eliminare tutte le tracce di sporco. Ecco come pulire il piano cottura. Non immaginavi fosse così semplice vero?

Per pulire e sgrassare il piano cottura abbiamo utilizzato

ACE Spray Mousse Con Candeggina