Come pulire il frigo

Dite addio ai cattivi odori e alle macchie persistenti, scoprite come pulire e igienizzare il frigo.

Sai come pulire il frigo ed eliminare anche i cattivi odori usando la candeggina? Niente di più semplice! Te lo spiega Sporty, che dopo aver carpito tutti i segreti della pulizia di casa da Nonna ACE è pronto a dimostrarvi come fare in questo tutorial dedicato alla cucina.

L’importante non è solo come pulire il frigo, ma anche farlo spesso in modo da combattere i cattivi odori che si producono facilmente: basta dimenticare un prodotto scaduto o versare per sbaglio del succo di frutta o altri liquidi. Dalle macchie ai cattivi odori è un attimo.
Imparare come pulire il frigo, igienizzarlo ed eliminare ogni tipo di cattivo odore è facile: bastano poche gocce di candeggina ACE Classica oppure ACE Profumata.

In questo modo la pulizia dell’elettrodomestico più importante in cucina non sarà davvero più un problema. Serve solo la candeggina ACE, una spugnetta e un pò di acqua. Segui il tutorial di Sporty e impara ad ottenere il massimo dalla candeggina ACE e come pulire il frigo in modo da eliminare i cattivi odori.


Step 1: BAGNA

Per prima cosa riempi una bacinella o un contenitore di acqua, quindi immergi una spugnetta e strizzala perché sia umida.

Step 2: VERSA

Per eliminare i cattivi odori e pulire il frigorifero davvero a fondo versa qualche goccia di ACE Classica sulla spugnetta.

Step 3: PASSA

Ora che la spugnetta è bagnata con ACE Classica, usala per pulire il frigo. Passala sul fondo e nel cassetto della frutta. Per eliminare i cattivi odori dal frigorifero non dimenticare di passare la spugnetta con ACE su tutte le pareti, anche quella in fondo. Pulisci bene anche i ripiani per le uova e per le bottiglie. Come vedi pulire il frigo diventa sempre più semplice, vero?

Step 4: RISCIACQUA

Quando avrai igienizzato bene il frigorifero in tutte le sue parti, risciacqua la spugnetta nell’acqua.

Step 5: RIPASSA

Lava molto bene la spugnetta, strizzala e poi ripassala sulle pareti e sui ripiani per risciacquare l'interno del frigorifero.

Step 6: AMMIRA

Ricordi quando ti chiedevi come pulire il frigo? Guarda ora come è tornato pulito, profumato, igienizzato e pronto per essere riempito di nuovo.

Per pulire il frigo abbiamo utilizzato

ACE Classica

ACE Profumata