Per gli amanti della griglia la pulizia rappresenta sicuramente il momento meno piacevole. Conoscere tutti i segreti su come pulire la griglia del barbecue in modo veloce ed efficace è quindi molto importante.
Dopo decine di grigliate di carne, pesce e dopo migliaia di bruschette è normale che la griglia del barbecue si sporchi e si unga, ma per poterla continuare a usare in modo da non sporcare i cibi mentre li si cucina è bene imparare come pulire la griglia del barbecue e farla tornare splendente e completamente sgrassata.
Pulire questa parte del barbecue è un’operazione molto noiosa, almeno fino ad oggi.
Grazie a Crafty puoi scoprire come dimenticare la griglia annerita, facendola tornare pulita e sgrassata come fosse nuova. Nella Scuola di Pulizia di Nonna ACE , il nostro Crafty ha imparato anche questo. Per pulire la griglia del barbecue dimentica le pagliette abrasive e soprattutto non preoccuparti della fatica: con ACE SPRAY MOUSSE anche questo lavoro sarà facile e perfino divertente al punto che potresti voler pulire la griglia del barbecue dopo ogni uso per mostrare agli amici quanto ci tieni al tuo barbecue e loro.
ACE SPRAY MOUSSE è a base di candeggina ed ha una funzione sgrassante che grazie allo spray entrerà in azione velocemente anche sui punti più difficili della griglia per esempio nelle giunture dei vari pezzi. Tutto quello che devi fare è seguire il tutorial di Crafty e scoprire come pulire la griglia del barbecue in pochi minuti.