Pulire cerchioni auto: tre parole che equivalgono a tanta fatica e che quindi sono temutissime da chi si appresta a lavare l’auto. Innanzitutto è bene chiarire che per fare tornare come nuovi i cerchioni, l’acqua da sola non basta.
Una volta lavata la carrozzeria dell’auto con gli appositi detergenti il lavoro non è ancora finito, e nella testa ronza una frase che sembra quasi una minaccia: “pulire i cerchioni auto”. La cattiva fama della pulizia dei cerchioni è dovuta al fatto che si tratta di uno sporco davvero ostinato: fango, olio, oltre a tutte le sostanze provenienti dalla strada. Lo sanno bene gli appassionati di motori che mai si sognerebbero di lavare l’auto senza pulire i cerchi dell’auto. Si tratta di un dettaglio non trascurabile, sebbene si tratti di un’operazione spesso lunga e meticolosa, che se tralasciata può compromettere il risultato finale. Pulire l’auto e lasciare i cerchioni sporchi sarà come non aver lavato affatto l’automobile!
E quando nella nostra testa la frase “pulire cerchioni auto” inizia a diventare assillante vuol dire che è arrivato il momento di agire. La domanda però rimane: come pulire senza perdere tempo e senza troppa fatica? Per fortuna puoi contare sull’aiuto di Crafty, grande conoscitore di trucchi e stratagemmi vari relativi alla pulizia dei cerchioni. Grazie ai consigli dell’esperto potrai riportare a nuova vita questa parte dell’auto in pochi minuti.
Dopo aver frequentato la Scuola di Pulizia di Nonna ACE , Crafty ha imparato come usare al meglio ACE Spray Mousse per fare risplendere i cerchioni dell’auto come fossero nuovi, senza paura. La consistenza di ACE Spray Mousse permette di raggiungere anche i punti più difficili, pulendo a fondo. Il segreto è nella mousse a base di candeggina, in grado di eliminare anche le macchie più ostinate e vecchie. Guarda il tutorial e scopri come ottenere risultati senza paragoni.