Come pulire i mobili da giardino

Per aiutarvi a pulire i mobili da giardino in modo facile e veloce ci pensa ACE.

Rendere la plastica pulita, soprattutto se parliamo di quella dell’arredamento da giardino, può diventare un’operazione difficile e lunga. La plastica, infatti, è facile preda delle intemperie e tende, oltre che a sporcarsi, anche ad ingiallire per colpa del calcare.  Rimane quindi il quesito su come pulire la plastica in pochi minuti e in profondità.

La risposta è ACE! Non serve quindi un’impresa di pulizie, basta la giusta dose di candeggina ACE per dare nuova vita a tutto l’arredo da giardino in plastica, anche se sporchissimo. Che siano sedie o tavolo, non sarà un problema perché tutto tornerà bello e pulito come un tempo, perfetto per accogliere i vostri amici per una cena o un aperitivo all’aperto. Preparatevi a rispondere alla loro domande su come pulire la plastica.

Inoltre, un trucco per mantenere i mobili da giardino sempre in buono stato è di conservarli durante i mesi freddi e piovosi in un luogo riparato e ben coperti con dei teli di plastica. Così quando sarà il momento di usarli di nuovo non dovrete passare troppo tempo a capire come pulire la plastica scurita dell’arredamento.

Classy ha imparato come svolgere l’operazione con grande facilità grazie ad ACE Classica. Segui il tutorial e scopri anche tu come fare.

Step 1: BAGNA

Come pulire i mobili da giardino in plastica? Il primo passo è bagnare le parti interessate con dell’acqua. È possibile usare la canna del giardino oppure uno spruzzino riempito solo con acqua.

Step 2: VERSA

In un secchio pieno di acqua versa candeggina ACE Classica o, in alternativa, ACE Profumata.

Step 3: IMMERGI

Immergi nell’emulsione una spugna e impregnala molto bene.

Step 4: PULISCI

Passa la spugna sulle varie parte da pulire: sedute, schienali, braccioli, gambe delle sedie, piani e gambe del tavolo. Lascia asciugare e i tuoi mobili saranno perfetti in pochi minuti. Facile, come pulire la plastica.

Per pulire i mobili da giardino abbiamo utilizzato

ACE Classica

ACE Profumata