Cosa ti servirà

1
La plastica dei mobili da giardino, se durante l’inverno rimane fuori casa, subisce tutte le intemperie tipiche della cattiva stagione. Ecco perché potrebbe presentarsi notevolmente impolverata e ingiallita dal calcare lasciato dall’acqua. Quindi, per prima cosa, inumidisci i complementi d’arredo con un panno imbevuto di acqua.
2
Versa la candeggina ACE Denso Più in un secchio pieno di acqua. Diluisci bene la miscela e poi immergi una spugna nel secchio. Senza strizzarla passala uniformemente sulle varie parti da pulire, come sedute, schienali, braccioli, gambe delle sedie, piani e gambe del tavolo. Poi risciacqua e lascia asciugare all’aria i mobili da giardino. Questi saranno puliti e igienizzati in pochi minuti.
1
Le operazioni di pulizia dell’ombrellone invece, dovrebbero sempre iniziare da una spazzolatura a secco delle parti in tela. In questo modo si eliminano residui di terra o sabbia e il lavaggio che ne seguirà darà risultati migliori.
2
Prepara un secchio con 10 litri di acqua tiepida, versa 45 ml di ACE Detersivo e, se l’ombrellone presenta delle macchie o in caso di sporco ostinato, aggiungi anche un tappo dosatore di candeggina delicata ACE Gentile. Impregna una spugna con la miscela e passala sulla tela dell’ombrellone, sia sulla superficie esterna che su quella interna. In questo modo, la soluzione penetrerà nelle fibre fino in profondità. Infine, risciacqua abbondantemente con sola acqua.
Se nel tuo giardino hai anche l’amaca lavala pure in lavatrice, con un lavaggio per delicati e ACE Detersivo, ad una temperatura di 30°C. Lasciala poi asciugare all’aria riappendendola al suo posto, facendo molta attenzione affinché le corde non si attorciglino.
Leggi l'informativa privacy del servizio consumatori
Mail: consumerservice.it@ace.info
Tel: +39 02 89983616
Chiudi