GLI USI TIPICI

Candeggina: gli usi tipici per tutta la casa. Guarda il video.

Nella Scuola di Pulizia ACE non si vai mai in vacanza, vale soprattutto per Sporty, Classy e Crafty, i tre aiutanti di Nonna ACE chiamati a sostituirla mentre lei – giustamente – si gode un po’ di riposo al mare.

La lezione di oggi è un riepilogo su come usare la candeggina per pulire il bagno, la cucina, i capi di abbigliamento e tanto altro ancora. I tre ragazzi hanno ancora qualche lacuna in materia di candeggina, ma Nonna ACE, anche mentre è in villeggiatura, trova il tempo per istruirli alla perfezione.

Si dimostreranno pronti e preparati a diffondere il pulito di candeggina nelle case degli italiani? Guarda il video e scoprilo.

E tu, sai tutto su come usare la candeggina e conosci gli usi tipici per pulire tutta la casa?

Come usare la candeggina su tante superfici.

Con la candeggina si possono pulire le piastrelle del bagno, ma anche i pavimenti di ceramica di tutta la casa. In piccole dosi, la candeggina fa tornare splendenti anche i mobili di plastica per gli esterni.

La candeggina si può usare per lavare capi colorati.

Con ACE Classica i capi bianchi tornano a splendere perfettamente e come nuovi, ma la candeggina si può usare anche per lavare capi colorati. Basta scegliere con sicurezza ACE Gentile pensata appositamente per tutte le esigenze del tuo bucato. ACE Classica e ACE Gentile eliminano le macchie, igienizzano e fanno sparire i cattivi odori.

La candeggina in lavatrice si può usare.

Sporty non lo ha ancora imparato, ma la candeggina in lavatrice si può usare senza alcun problema. Si può versare in un unico ciclo oppure usarla per il prelavaggio e poi usarla per il ciclo normale.

Condividi su:
InfoInfo
scroll