I FALSI MITI

Esistono tanti falsi miti su come usare la candeggina, sfatiamoli!

Nonna ACE, dopo aver scelto i suoi nuovi aiutanti per godersi il meritato riposo, li prepara al meglio per affrontare tutte le sfide della pulizia nella Scuola di Pulizia ACE. La prima lezione è su come usare la candeggina e sui falsi miti di questo prodotto.

La candeggina si può usare per pulire, sgrassare e igienizzare tutta la casa, eppure esistono tanti falsi miti su questo prodotto così versatile, ecco perché Nonna ACE ha deciso di testare la preparazione di Sporty, Classy e Crafty. I nostri tre ragazzi saranno pronti a rispondere a tutte le domande e a sfatare i falsi miti sulla candeggina? Guarda il video e scoprilo.

E tu, sei sicuro di sapere tutto sulla candeggina?

Cosa succede ad inalare la candeggina mentre fai il bucato?

Un clamoroso falso mito è che inalare candeggina può causare dei problemi di tipo respiratorio. FALSO!

Nella candeggina c’è il cloro, lo stesso che si trova nell’acqua delle piscine. Quindi nel caso di inalazione della candeggina non succede assolutamente nulla! Lo sa perfino Sporty!

Posso usare la candeggina in lavatrice?

La candeggina in lavatrice rovina i capi! Questo è uno dei più diffusi falsi miti sulla candeggina secondo cui non la si può usare in lavatrice, tanto meno a 60°. FALSO! La candeggina ACE con il suo salvafibra permette di lavare le camicie a 60° senza rovinarle, anzi facendole sembrare nuove.

Cosa succede se le mani si bagnano con la candeggina?

Sono in molti a credere che la candeggina a contatto con le mani le possa sbiancare. FALSO!

Questa è davvero una leggenda metropolitana. Nel caso in cui toccaste con le mani la candeggina, magari mentre la versate nel secchio per lavare i pavimenti, o quando la usate sulle macchie più ostinate, non succederà assolutamente nulla. Dovete solo avere l’accortezza di lavarvi subito le mani. Tranquilli, anche se ritardaste a bagnarvi le mani sotto l’acqua, la vostra pelle non perderà colore.

Condividi su:
InfoInfo
scroll