Come sbiancare la para delle scarpe

Sbiancate la para delle scarpe in poche mosse insieme ad ACE!

Quante volte hai incontrato il quesito: come sbiancare le scarpe? Non c’è nulla di peggio che avere le scarpe, soprattutto chiare, sporche, a maggior ragione d’estate quando le si indossano più spesso. Oltre all’impatto estetico, certamente non trascurabile, le scarpe sporche sembrano visibilmente più vecchie, rendendo quindi chi le indossa in qualche modo più trascurato.

Pulire le scarpe significa portarle a nuova giovinezza: una specie di trattamento lifting a basso costo. Se non sai come sbiancare le scarpe, soprattutto la para cioè la parte in plastica che bordeggia la suola, chiedi aiuto a Classy, l’allievo elegantone della Scuola di Pulizia che Nonna ACE ha scelto come suo nuovo aiutante.

La tua vera alleata per sbiancare la para delle scarpe è ACE Spray Mousse a base di candeggina che grazie alla sua formula in mousse cattura lo sporco e lo rimuove senza bisogno di strofinare. Basteranno davvero pochi secondi per sbiancare le scarpe senza dover nemmeno accendere la lavatrice. Un sogno per tutti gli amanti delle calzature bianche.

Insieme alla para delle scarpe, la prima cosa a sporcarsi sono i lacci. Per sbiancare i lacci delle scarpe sfilali dalla scarpa, versa sulle macchie un po’ di candeggina ACE e poi lasciali in ammollo in acqua prima di risciacquarli.

Vediamo ora con Classy come sbiancare la para delle scarpe. Basta seguire questi semplici passi!


Step 1: SPRUZZA

Inizia spruzzando ACE Spray Mousse sul bordo delle scarpe.

Step 2: LASCIA AGIRE

Lascia agire la mousse per qualche secondo in modo da sbiancarle alla perfezione.

Step 3: PULISCI

Ripassa sul bordo delle scarpe con una spugnetta in modo da portare via lo sporco.

Step 4: RISCIACQUA

Lava la spugnetta sotto l’acqua corrente, quindi passala sulle scarpe per risciacquare. Il gioco è fatto, facile come sbiancare le scarpe!

Per sbiancare la para delle scarpe abbiamo utilizzato

ACE Spray Mousse Con Candeggina